AL SERVIZIO DELLA PERSONA E DEL TERRITORIO

Le Unità di Offerta della Fondazione Danelli

RSD Danelli, Residenza Sanitario assistenziale per Disabili. La struttura, ubicata in via Paolo Gorini 38 a Lodi, ospita persone con gravi e gravissime limitazioni dell’autonomia funzionale.

CDD Danelli Day, struttura semiresidenziale articolata in: Modulo Riabilitativo per persone con disabilità acquisite o che necessitano di interventi sanitari/riabilitativi intensivi e in Modulo Minori servizio diurno ad alta valenza socio-educativa-riabilitativa destinato a minori con Disturbo dello Spettro Autistico.

RIA Centro Antonio Grioni, Unità Operativa di Riabilitazione. La struttura, accreditata presso Regione Lombardia, si trova a Lodi in largo Danelli 1 ed offre articolate proposte riabilitative.

All’interno delle Unità di Offerta sono poi attivi progetti specifici, dedicati a particolari aspetti dell’esperienza di vita delle persone con disabilità.

RSD “Stefano ed Angela Danelli”

Inaugurata nel 1994, la struttura residenziale ospita attualmente 28 persone con disabilità gravi e gravissime.

CDD “Danelli Day”

Il Centro Diurno “Danelli Day”, ospitato nella moderna struttura di Largo Stefano ed Angela Danelli a Lodi, è composto da un Modulo Riabilitativo e da un Modulo Minori.

RIA “Centro Antonio Grioni”

Il Centro Antonio Grioni, struttura accreditata da Regione Lombardia, è un’eccellenza di riabilitazione dedicata a minori e adulti con diagnosi complesse.