Operare secondo criteri di massima trasparenza è un impegno concreto che ci contraddistingue da sempre la Fondazione Danelli, così come il rispetto scrupoloso di tutti gli obblighi di legge.

Nello svolgimento dei suoi servizi, la Fondazione Danelli si impegna a garantire:

Rispetto

Ogni utente deve essere accolto nel rispetto della persona e della sua dignità, con educazione e cortesia.

Informazione

Ogni utente deve poter ottenere informazioni corrette e chiare sulle modalità di prestazione dei servizi e su quelle di accesso.

Trasparenza e riservatezza

Ogni utente deve poter ricevere tutte le informazioni necessarie rispetto all’andamento delle proprie pratiche e deve avere garantita la riservatezza sui propri dati personali.

Osservazioni

Ogni utente ha diritto a porre osservazioni e reclami che devono essere sollecitamente esaminati. Ha diritto inoltre ad ottenere una risposta tempestiva in merito ad essi.

Valutazione

Ogni utente ha diritto ad esprimere la propria valutazione e il proprio livello di soddisfazione rispetto ai servizi erogati.