RistoSano

L

a Fondazione Danelli ha avviato, nell’ottica di una tensione a una sempre migliore vita di qualità, una collaborazione con RistoSano per l’utilizzo di attrezzature per la ristorazione per utenza con bisogni speciali. I piatti preparati, oltre alla maggior percezione del gusto e dei sapori, garantiscono la giusta consistenza e la corretta distribuzione dell’apporto calorico.

I servizi io sano® rappresentano uno strumento per rispondere alle fragilità alimentari e migliorare gli apporti nutrizionali per gli ospiti delle strutture sanitarie e socio-sanitarie.

Nutrire con cura è uno dei principali strumenti di salute, guarigione e prevenzione: la mission di Ristosano è quella di contribuire a questo obiettivo, coniugando la qualità alimentare con l’innovazione tecnologica.

Tutti i servizi sono realizzati mediante l’installazione in comodato di specifiche attrezzature e la fornitura di preparati disidratati.

RistoSano® è un servizio innovativo per la ristorazione nel settore sanitario e sociosanitario che, grazie alla distribuzione di alimenti omogenei mediante speciali attrezzature che ne garantiscono la costanza organolettica e reologica, apporta notevoli vantaggi qualitativi, economici e organizzativi.